top of page

Advertising / Publications / Commissioned Work

Autumn - N 1

4-PIANTE-DI-STRADA-WEB.jpg

CORAL

unpopular mores 

letsdance web.jpg

Illumina la tua immaginazione: Illustration Market torna a Genova presso Ostello Bello

La seconda edizione promette un doppio weekend di emozioni, creatività e divertimento. Illustration Market 2023 sarà un'esperienza unica con un ricco mercato di illustrazioni e moltissime novità. L'evento è aperto a professionisti e ad appassionati di illustrazioni, all'Ostello Bello di Genova a soli due minuti a piedi dalla stazione Piazza Principe, una location facilmente accessibile a tutti.

3 piani, 2 giorni di emozioni, 1 occasione unica per trovare creatività e divertimento per Natale!

Un’altra novità di quest’anno saranno le stanze di Ostello Bello, dedicate alle Portfolio Review per espositori e studenti delle università

Incontri e live podcast in Sala Balena, esperienze, installazioni e portfolio review nelle stanze dell'Ostello Bello e infine un entusiasmante"Night's Party" con DJ Scramble Brain nel Basement la notte del sabato.

Il mercato accoglierà gli illustratori e i progetti più talentuosi dello scenario artistico contemporaneo. Gli spazi del market sono limitati, per questo motivo l'organizzazione ha eseguito un’attenta e doverosa selezione.

Ecco in anteprima i nomi degli espositori di Illustration Market 2023:
Anais Tonelli, Arianna Zuppello, Damiano Boldrini, Duddu, Eko Foxy, Fatomale, Flavia Ruotolo, Giulia Pastorino, Isabella Bersellini, LÖKZINE, Naki, The Genoeser, Saralin Eco Artworks, Silvia Venturi, Studio Rebigo e Virginia Elena Patrone.

Oltre ad esporre le proprie opere al market, alcuni artisti parteciperanno attivamente ai live podcast, per offrire a visitatori e pubblico a casa presentazioni e incredibili curiosità dal palco dell'area espositiva. Tutto questo e molto altro grazie a Matite Podcast - una delle novità di questa seconda edizione di Illustration Market. Sul palco di Ostello Bello, Matteo Bonanno, autore e direttore creativo di Studio Matto, sarà pronto a moderare gli animi creativi della line up, tra chiacchiere virtuose e approfondimenti. Sarà possibile ascoltare gli episodi dei podcast dal vivo durante il market. Le puntate saranno pubblicate su tutte le piattaforme di distribuzione.

La Line Up di Matite Podcast vedrà Illustratori espositori, ma anche ospiti illustri del panorama culturale, artistico-editoriale, come Alessandro Ripane e Tuss edizioni, oltre ad importanti agenzie popolarissime ed emergenti nell’ambito della comunicazione, come Caffeina, Cruo Studio e Insalata Illustrata.

woodmood.jpg
QUADERNI WEB 2_edited.jpg
CAPPOMAGRO VERDE WEB.jpg
7 CARDAMASK.jpg
15 paccottiglia gonna rosablu instagram 2019.jpg

I met Eugenia

1%252520paccottiglia%252520instagram_edited_edited_edited.jpg

Ginger Singer

     Is it you or me?

Who swims beneath the ruins?

You can find me

When the sun is high and the eye is shy

When the sun is high and the eye is shy

With a hand in the light, fade away my mind

"

"

CARDAMASK 2.jpg

Cosmetica Nature Centred

[..] Curiamo ogni aspetto, dalla formulazione del prodotto al packaging, ma non vogliamo vendere solo prodotti accattivanti, perché quello che fa la differenza sta dentro!  Fav Cares

CARDAMSK 1 color ok_edited_edited.jpg

CARDAMASK

4

 Marzo Quarto dei Mille

Sono nata e stata fotografata per la prima volta il 4 marzo 1982 a Quarto dei Mille in una casa con le pareti di sughero.

Pochi mesi dopo, a casa, nel sonno, entrai in coma: mio padre e i suoi colleghi mi salvarono la vita.

Posso dire di essere nata un paio di volte : una volta da mia madre, una volta da mio padre.

POMODORO CORNICE coprtina wix_edited.jpg

Fav Cares

Oggi sono sotto l'Ospedale di mio padre ,

sono seduta sotto un glicine come da piccola sotto il  gazebo di nonna .

Il Glicine che ricordo non era incerto  come questo , era ricco, pieno, senza buchi dubbiosi , il profumo non era diluito dall'aria d'asfalto come oggi e il verde era tramato  con  più  cura . 

Sarà che anche la natura inizia a esprimersi con superficialità.

Qualcuno potrebbe dire che anche Dio al crescere delle nostre capricciose richieste abbia iniziato  a produrre prodotti dozzinali che non durano più’ quanto il vecchio frullatore anni '60  di zia Jolanda.

Il canto baritonale e drammatico del bombo quello lo riconosco ,allora come questa mattina ,  circolare ondulato e ostinato.

 

L'ospedale visto da fuori per una sua parte ricorda un collegio , dal lato opposto sulla facciata un 'ordinato reticolo di enormi tubi coordina il sistema circolatorio di questo  gigante buono. Le finestre sono per lo più aperte ; da quelle più basse al piano terra , passando, puoi  sentire nitidamente le visita annoiata del medico  che chiede al paziente di ricordare, nel giusto ordine , le 7 parole del cartoncino.

Contro ogni credenza comune la fotografia mi aiuta a dimenticare.

Fav Cares

bottom of page